Google+

domenica 14 settembre 2014

THE LIP PRODUCT ADDICT TAG!

E dopo tempi immemori eccomi qui...sono tornata ;)
Sono finite le vacanze, ho ricominciato a lavorare e direi che è proprio ora di rimettersi in carreggiata!
Mesi fa, la carissima Elisha del blog Su un filo di eyeliner mi aveva invitato a partecipare a questo divertente "Lip Product Addict Tag" e così eccomi qui con le mie risposte.
Ovviamente buttate un occhio al suo blog e al suo post e soprattutto la ringrazio per avermi dato la possibilità di cimentarmi con questo tag scusandomi per l'enorme ritardo!
  1. Prodotto preferito per la cura delle labbra? grazie alle ottime recensioni di Ariel del blog Ariel Make Up mi sono decisa a provare il Balsamo Labbra Vegetale all'Olio di Argano de I Provenzali Bio. Mi trovo davvero benissimo, le labbra restano morbide e anche quando sono screpolate svolge un'ottima funzione riparatrice. A prescindere dalla stagione il problema delle labbra secche è una costante per me e con questo prodotto anche nei casi più disperati risolvo il tutto in un paio di giorni.
  2. Miglior rosso acchiappasguardi? Come vi ho già raccontato qui, sono letteralmente rapita dal rossetto I'm di Pupa n. 209 Hypnotic Coral. Non è propriamente un rosso, vira verso il corallo e ne vado pazza!
  3.  Il miglior rossetto di lusso e il migliore economico? L'unico rossetto di lusso che ho è un vecchio Dior acquistato non so dove ad un prezzo stracciatissimo. Tra i rossetti economici direi quelli Kiko, trovo abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo.
  4. Miglior rossetto MAC? Forse vi farò rabbrividire ma non ho nessun rossetto MAC...sinceramente a parità di prezzo preferisco acquistare un ombretto.
  5. Il più deludente? Si tratta di un regalo...non capisco proprio come poterlo utilizzare/indossare.
  6. Matite labbra sì o no? Sinceramente no, quando disegno il contorno labbra comincio a vedermele enormi e la cosa non mi fa sentire per niente a mio agio.
  7. Miglior gloss? il mio gloss  preferito in assoluto è il Glossy Lips n. 204 Fuchsia Potion di Pupa...poi vabbé, ci sono anche le tinte labbra di Maybelline, ma forse non valgono come gloss...
  8.  Something extra! E' il mio passe-partout! Un rossetto che sta bene sempre, si abbina con tutto ed è molto vicino al mio colore di labbra. Anche in questo caso si tratta di un prodotto Pupa un po' anzianotto e introvabile se non in qualche outlet. E' il n. 271 New Chic (nella realtà è un po' più scuro di come risulta in foto). Non so se qualcuna di voi ricorda quella linea di rossetti che all'interno del cappuccio conteneva un piccolo specchietto...
...e questo è tutto! Spero abbiate passato delle splendide vacanze e vi siate rigenerate e caricate, non so il perché ma settembre sembra quasi l'inizio di un nuovo anno :)
Un abbraccio a tutte voi e ora mi rilasso leggendo i vostri post che nel frattempo mi sono persa :D

14 commenti:

  1. Bentornata! Il rossetto Pupa è fantastico *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio ^_^ Questo rossetto Pupa è irresistibile per me...alla fine scelgo sempre lui :)

      Elimina
  2. nemmeno io ho un rossetto mac,il prodotto per le labbra de i provenzali mi incuriosisce, ci farò un pensierino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo davvero molto bene, è un prodotto bio con un INCI molto buono e non costa una molto.

      Elimina
  3. ciao Morena!! sono contenta che tu sia riuscita a partecipare e ti ringrazio! ♥♥
    Comunque i tuoi prodotti mi piacciono molto, soprattutto Hypnotic Coral che è bellissimo, ma sarà che io adoro il color corallo *-*
    Le matite labbra di Kiko le usa anche mia mamma e se non fosse che non ci sono colori che mi attirano particolarmente le avrei già comprate anche io perché le trovo molto utili :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi coinvolta :) Con i prodotti labbra di Kiko mi trovo davvero molto bene, soprattutto con le colorazioni naturali mentre quelli più accesi non so perchè ma non mi donano particolarmente.
      Gli I'm di Pupa invece sono tutti nel mio cuore.
      Un abbraccio ^_^

      Elimina
  4. mi piace moltissimo il colore del gloss di Pupa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un gloss che adoro e sulle labbra ha un effetto vernice niente male ;)

      Elimina
  5. ciao morena!! :) anche io non ho nessun rossetto mac! mi fa piacere leggerti di nuovo :D

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, spero di riuscire a tenere il passo :)

      Elimina
  6. anch'io ho inserito un glossy lips di pupa in questo tag!!! ^.^ è davvero il lucidalabbra migliore che possiedo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione è davvero valido! Dona alle labbra un effetto laccato e le mantiene morbide a lungo :)

      Elimina