Google+

martedì 20 giugno 2017

MINI RECENSIONE MINERAL 89 DI VICHY...

Come vi avevo mostrato nelle foto del precedente post, all'interno della mia MYBEAUTYBOX, c'era un campioncino del nuovo trattamento VichyMinéral 89.

Si tratta di un trattamento da giorno, un booster quotidiano fortificante e rimpolpante, composto all'89% da acqua termale mineralizzante di Vichy e acido ialuronico, con l'obiettivo di rinforzare la pelle giorno dopo giorno, rendendola più radiosa, idratata, tonificata e dissetata.
Ho letto diverse recensioni su questo prodotto e tutte molto positive ma purtroppo la mia non si può accodare ad esse.
La consistenza del prodotto è molto gradevole, un gel molto fresco e leggero, facilissimo da stendere ma, una volta applicato sul viso mi lascia una sensazione di appiccicosiccio e, essendo un trattamento da giorno non è affatto l'ideale, in quanto la pelle del viso dovrebbe essere immediatamente pronta per accogliere il trucco.
Toccandomi il viso, sembra di avere una patina adesiva sulla quale mi risulta davvero impossibile applicare il make up, ho la sensazione che non sia perfettamente pulito...un po' come truccarsi con il viso sudato...non è proprio il sogno della nostra vita.
Forse sarà il mio tipo di pelle che non è adatto a questa formulazione perché le recensioni sul web sono tutte positivissime e solitamente mi trovo sempre molto bene con i prodotti Vichy.
E voi avete avuto modo di provare questo nuovo trattamento? Come vi siete trovate?


Nessun commento:

Posta un commento