Google+

venerdì 30 giugno 2017

NUOVE DIETORELLE: GOLOSITA' NATURALE...

Grazie al sito BrandFan, ho avuto la possibilità di partecipare al progetto Dietorelle e provare la nuova ricetta con estratto di Stevia e aromi naturali.
Da sempre le caramelle Dietorelle, rappresentano una gustosa pausa senza sensi di colpa e, grazie ai nuovi ingredienti possiamo gustarle con maggior piacere.
Realizzate con succhi di frutta e aromi naturali e dolcificate con estratto di stevia, non contengono coloranti artificiali...perfette per i nostri momenti di gusto e golosità.
 Il kit del progetto includeva per me:
da condividere con i miei amici:
Devo ammettere di averle provate tutte e sono davvero una più buona dell'altra ma, le mie preferite in assoluto sono le Dietorelle Gelées.
Mi piace la loro superficie dura che sciogliendosi in bocca lascia scoprire piano piano il gusto all'interno e, come una bambina mi diverto a sfidare me stessa, tentando di resistere alla tentazione di morderle.
Sfida che puntualmente perdo...o solo un pretesto per mangiarne un'altra :)
I miei amici hanno particolarmente apprezzato la mia partecipazione a questo progetto BrandFan e, sono stati ben felici di "sacrificarsi" per provare la nuova ricetta Dietorelle.
In loro compagnia ho avuto modo di scoprire le affinità tra caramella e persona: per esempio i maschietti e, in particolar modo i fumatori, apprezzano maggiormente le Dietorelle al gusto Liquirizia, i giovani amano le Dietorelle Morbide, mentre gli adulti quelle Dure...una vera e propria psicologia della caramella.
Dalla nascita di Dietorelle, avvenuta nel 1970, come prima caramella senza zucchero ma al pari delle altre incredibilmente buona, non ha mai smesso di rinnovarsi per unire sempre più il gusto e la naturalità senza rinunciare al benessere.
Credo che le sue confezioni divertenti e colorante, abbiano tenuto compagnia ad ognuno di noi almeno una volta nella vita...e voi avete provato la nuova ricetta?

Nessun commento:

Posta un commento